Prodotti da forno per pasticceria, gelateria, ristorazione
Un'ampia gamma di semilavorati da forno e cotti da forno indispensabili per tutte le gelaterie e pasticcerie, come ad esempio brioches per gelato, macaron, roullè, pan di spagna, bignè, cannoli di sfoglia, meringhe e cannoli siciliani. I cannoli sono una delle specialità più conosciute della pasticceria siciliana. In origine venivano preparati in occasione del carnevale; col passare del tempo la preparazione ha perso il suo carattere di occasionalità ed ha conosciuto una notevolissima diffusione sul territorio nazionale, divenendo in breve un rinomato esempio dell'arte pasticcera italiana nel mondo. Scopri tutta la gamma di prodotti qui sotto!
Visualizzati 1-8 su 8 articoli
scatole da 12 pz.
Pan di Spagna morbido ed arrotolabile. Altezza media 7 mm. Dimensioni: 388 per 560 mm. Pronto all'uso.
I bignè. realizzati con pasta choux, rapprentanop un classico della pasticceria italiana. Si adattano ad essere preparati con ripieni sia dolci che salati. Disponibili in vari diametri, pronti per essere riempiti.
I cannoncini di sfoglia sono dei classici della pasticceria tradizionale italiana. Possono essere farciti con ogni tipo di crema.Disponibili in varie misure, già pronti per essere riempiti e consumati.
scatole da 24 pz.
Dischi di meringa
dimensioni ø180 H13 mm peso per pezzo 75g
scatole da 2 kg.
dimensioni ø10 H7 mmpeso per pezzo 0,4g
scatole da 6 kg.
dimensioni 8/11mm
busta da 1 kg.
Granella amaretto.
scatole da 35 pz.
Brioche per gelato
Soffici e profumate, le brioche per gelato sono panini dolci e lievitati con solo lievito madre. Buonissime non solo con il gelato, ma anche con marmellate, creme e tanta fantasia. BRIOCHES PER GELATO pz.35